01232018Mar
Last updateLun, 22 Gen 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'Osteria dell'Arco è la migliore per Slow Food Italia: cena e vini doc per festeggiare

osteria dellarco

Le prenotazioni vengono prese in rigoroso ordine cronologico (per info e prenotazioni: Caterina 3347332410).

MAGLIANO DI TENNA - Buon vino incontra buon cibo. Possibile con la condotta del Fermano e le “100 Cene per Slow Wine” pensate per promuovere la nuova guida dedicata a bianchi, rossi e rosati. Tappa di questo evento nazionale la cena promossa domani sera, venerdì, all'Osteria dell'Arco (premiata miglior osteria nella guida Slow Food Osterie d'Italia 2018) a Magliano di Tenna.

Il menù della serata è stato studiato appositamente per esaltare la qualità di cinque vini delle etichette selezionate: antipasti, crostini al patè di fegato, cavolo strascinato e frittatata al tartufo nero, coniglio in porchetta e galantina con insalata russa, crema di carote e zucca con burrata e guanciale croccante; primi, Crepes cacio e pepe in brodo di carne, gnocchi al ragù di agnello e castagne; secondo, cinghiale in salmì ai funghi e tartufo nero con polenta; dolce, croccantino di mela caldo con gelato.

Appuntamento alle ore 20,30 con la cena degustazione da 45 euro. In omaggio a tutti i partecipanti la nuova guida Slow Wine 2018 e alla fine torna “Il gioco di 100 cene” in cui si vincono preziose bottiglie. Le prenotazioni vengono prese in rigoroso ordine cronologico (per info e prenotazioni: Caterina 3347332410).

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.