11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Terribile schianto: 17enne italo inglese muore. Servigliano piange la sua tamburina

tamburinomorto

Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti sul posto per cercare di ricostruire la dinamica.

SERVIGLIANO – Morire a 17 anni seduta di fianco al proprio fratello che guida. Terribile destino per Emily Francesca Cotton, ragazza inglese residente a penna San Giovanni con un pezzo del suo cuore a Servigliano. Fratello e sorella stavano viaggiando a bordo di una Panda 4x4 quando in località Villa Serita l’automobile ha sbandato finendo sulla corsia opposta prima di ribaltarsi più volte su se stessa. La 17enne è sbalzata fuori dal mezzo ed è rimasta sull’asfalto senza vita.

La notizia ha lasciato sgomente due comunità. A Servigliano, dove Emily era entrata a far parte del rione Santo Spirito, il Gams, il Gruppo di alfieri e musici storici, ha pubblicato la foto della ragazza mentre suona un tamburo dedicandole un messaggio: "Suoneremo i nostri tamburi ancora più forte e lanceremo le nostre bandiere sempre più in alto per arrivare fino a te. Un abbraccio forte al nostro angelo...ciao Emily”.

La giovanissima britannica è morta sul colpo mentre il fratello ha riportato solo delle ferite, ma è stato portato comunque al pronto soccorso per gli esami necessari. Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti sul posto per cercare di ricostruire la dinamica. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.