11222017Mer
Last updateMer, 22 Nov 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

A Servigliano il casolare della droga: tra cinquanta piante e migliaia di semi denunciate quattro persone

guardia di finanza auto

Le Fiamme gialle hanno sequestrato pure l'attrezzatura e i fertilizzanti impiegati per coltivare le piantine. Denunciate a piede libero 4 persone.

SERVIGLIANO – È bella Servigliano, con la sua piazza quadrata che ovatta tutto rendendola un unicum con il cielo. Ma Servigliano non pensava di piacere anche ai coltivatori di marijuana. Invece, l’operazione della Guardia di Finanza di Macerata ha messo in mostra un aspetto sconosciuto, quello di un casolare posizionato a cavallo tra il suo territorio e quello di Penna San Giovanni.

Qui è stato posto sotto sequestro un casolare trasformato in una base per la coltivazione di cannabis indica. Nell'abitazione c'erano 47 piante appese ad essiccare e 19 barattoli con infiorescenze già essiccate, per un peso complessivo di 4,5 kg di droga. Sequestrati anche 1.500 semi e un sacchetto con semi di papavero da oppio, oltre a due involucri con 1,5 grammi di cocaina. Le Fiamme gialle hanno sequestrato pure l'attrezzatura e i fertilizzanti impiegati per coltivare le piantine. Denunciate a piede libero 4 persone.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.