10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Post sisma. Da Falerone a Crotone, otto ore di viaggio per dire grazie ai vigili del fuoco

faleronecrotone

Un riconoscimento è stato dato al personale: capo squadra Leonardo Perziano e vigili Fedele Adelchini, Antonio Muscò, Giovanni Vrenna, Mario Mungo e Giovanni Facino Giovanni, intervenuto nella settimana di capodanno.

CROTONE – Un lungo viaggio, 8 ore per 700 chilometri, per dire grazie. Una delegazione del Comune di Falerone, con in testa due assessori, è stata accolta nella sede del comando provinciale dei vigili del fuoco di Crotone.

Il comandante Vincenzo Benvenuto, insieme ad una nutrita rappresentanza di vigili, ha aperto le porte alla delegazione che ha voluto esprimere al personale dei vigili del fuoco che é intervenuto nel centro marchigiano in occasione del terremoto una “testimonianza di affetto e di riconoscenza per la solidarietà e la vicinanza manifestate verso la popolazione di Falerone”. Al comando di Crotone è stata consegnata una targa ricordo e un libro della storia della comunità, mentre un riconoscimento è stato dato al personale: capo squadra Leonardo Perziano e vigili Fedele Adelchini, Antonio Muscò, Giovanni Vrenna, Mario Mungo e Giovanni Facino Giovanni, intervenuto nella settimana di capodanno.

redazione@laprovinciadifermo.com 

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.