11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Cavalieri in azione per spodestare Scarponi e Porta Marina. Castel Clementino entra nel vivo

Cristian Cordari

Stasera, intanto, lo spettacolo del Gruppo alfieri e musici storici (Gams), da quasi trent’anni ambasciatore nel mondo della rievocazione storica serviglianese. Con inizio alle ore 21.30 in piazza Roma a Servigliano.

SERVIGLIANO – Meno tre. Manca davvero poco alla Giostra dell’Anello. Il 49° Torneo Cavalleresco è alle porte e i cavalieri si allenano sull’otto di gara prima di sedersi a tavola nei banchetti medievali. Si sfideranno quattro cavalieri di Foligno, un serviglianese, Cristina Cordari, e uno di San Marco, il debuttante Pierluigi Chicchini.

Per Porta Marina gareggerà Daniele Scarponi (3 vittorie negli ultimi 4 anni): dovrà scegliere tra Capitano Knox e Negretti (vincitore nel 2016). Porta Navarra si affida a Cristian Cordari il quale avrà uno tra Pcnett, Lana Pavilla e Mondina. Porta Santo Spirito sarà al via con Luca Innocenzi, il re della Quintana di Ascoli Piceno, che sfoglia la margherita tra Hiverplage, Agresti (vecchia conoscenza a Servigliano) e Last Sunshine. Mentre Paese Vecchio crede in Massimo Gubbini indeciso se correre con Lord Colossus o Governor General. Chicchini monterà uno tra Saluggia Dream ed Eldrado di Brera.

Stasera, intanto, lo spettacolo del Gruppo alfieri e musici storici (Gams), da quasi trent’anni ambasciatore nel mondo della rievocazione storica serviglianese. Con inizio alle ore 21.30 in piazza Roma a Servigliano, il Gams metterà in scena lo spettacolo: “Genesi, l’Inizio, la Creazione, la Vita”.  La voce narrante è quella dell’attore Vincenzo Di Bonaventura. “Lo spettacolo – spiega Luca Mercuri, presidente del Gams – sarà un’immersione vibrante nell’animo umano. Con il volteggiare delle bandiere e il rullio dei tamburi evocheremo la Creazione”. Il tutto davanti alle sei splndide dame: Chiara Bartucci (dama del Palio), Chiara Funari (dama di San Marco), Sara Fagiani (dama di Porta Marina), Martina Valeri (dama di Porta Santo Spirito), Martina Minnetti (dama di Porta Navarra), Giulia Grazioli (dama di Paese Vecchio).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.