10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Rapina a colpi di pistola a pallini: nei guai un minorenne di Torre San Patrizio

carabinieri web2

Dentro l’auto c’erano anche numerose chiavi alterate, grimaldelli e un’ascia. Addosso invece una delle due donne aveva quattro grammi di marijuana, da qui la denuncia alla Prefettura e la perquisizione anche dell’abitazione di Torre San patrizio da parte dei carabinieri di Montegiorgio.

TORRE SAN PATRIZIO – Diciannove anni lei, sedici lui, entrambi di Torre San Patrizio, uniti da una rapina. Hanno provato il colpo, assieme a un operaio quasi trentenne, a un altro diciottenne e a una 19enne di Monte San Giusto, in un bar a Camporotondo di Fiastrone.

Sono arrivati su un Maggiolone, si sono fermati davanti al bar Monia e hanno messo in atto il colpo. L’uomo alla guida, l’operaio, si è fermato ed è sceso a volto coperto il minorenne che è entrato e ha intimato alla barista di darle l’incasso. La donna però ha reagito, tirando dei bicchieri contro il rapinatore che per tutta risposta ha esploso cinque colpi. Per fortuna la pistola era caricata a pallini. Uno ha colpito la barista al braccio. Il giovane è scappato ed è risalito in macchina dove lo aspettavano i quattro complici, incluso il fratello. Immediato l’intervento di due pattuglie, una da Belforte e una da Tolentino che intercettavano il Maggiolone.

Durante la perquisizione del mezzo i militari hanno trovato la pistola e anche un coltello serramanico, oltre che un passamontagna. Nello zaino della diciannovenne di Torre San patrizio, invece, c’erano numerosi gratta e vinci rubati in un esercizio commerciale il 27 luglio. Da qui la denuncia, che per altri due protagonisti è diventata di tentata rapina in concorso.

Dentro l’auto c’erano anche numerose chiavi alterate, grimaldelli e un’ascia. Addosso invece una delle due donne aveva quattro grammi di marijuana ed è stata denunciata alla Prefettura e la perquisizione anche dell’abitazione di Torre San patrizio da parte dei carabinieri di Montegiorgio. Il minorenne è stato arrestato e affidato a una struttura per minori.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.