08232017Mer
Last updateMer, 23 Ago 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

#Risorgimarche, le aziende vendono i prodotti: il festival funziona. Mannoia e paesaggio incantano

camminatabarbarossa

Un festival che vive le sue ultime imperdibili giornate. Oggi Brunori Sars, mercoledì Max Gazzè, giovedì De Gregori e venerdì Samuele Bersani. Tutti appuntamenti in luoghi suggestivi e irripetibili. “La natura ci ha ripagati con vedute mozzafiato" commenta Daniela Simoni.

“Come ha detto Luca Barbarossa, è stato una sorta di pellegrinaggio laico, un cammino faticoso sotto il sole, in salita, fatto insieme, fatto in tanti, mossi dall'amore per questa terra, per questi paesaggi, per questo immenso cielo e per la musica”. Le parole di Daniela Simoni, anima e cuore della Casa Museo Licini di Monte Vidon Corrado, riassumono quanto accaduto prima e dopo il concerto di Fiorella Mannoia e Luca Barbarossa. I due protagonisti della tappa domenicale di #risorgimarche, il festival pensato e ideato da Neri Marcorè assieme a Giambattista Tofoni di Tam e alla Regione Marche per ridare forza, fiducia e visibilità alle Marche.

Un festival che vive le sue ultime imperdibili giornate. Oggi Brunori Sas, mercoledì Max Gazzè, giovedì De Gregori e venerdì Samuele Bersani. Tutti appuntamenti in luoghi suggestivi e irripetibili. “La natura ci ha ripagati con vedute mozzafiato, il concerto è stato coinvolgente ed emozionante, l'atmosfera avvolgente. È l'umanità la nostra vera risorsa, quella delle signore di Morro che ieri sera sulla strada del ritorno dai loro giardini e dagli usci dispensavano acqua a chi ne aveva bisogno. Queste sono le Marche”. Queste e quelle che espongono i propri prodotti. Come le 14 aziende fermane che sono state accompagnate in questo cammino dalla Cna, tra le prime associazioni a dotarsi di un progetto, VetrineSibilline, che ora diventerà un brand di sostegno a chi stava per perdere tutto” ribadisce il direttore di fermo, Alessandro Migliore. Funziona il mercatino dei prodotti. Le aziende sono soddisfatte, perché le persone comprano”. E sarebbe grave il contrario, perché si va dalle mille alle 20mial persone durante i concerti con il top raggiunto per la Mannoia. Avanti tuta, quindi, avanti insieme con un solo obiettivo: #Risorgimarche.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Marche

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.