10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Una serata da 'Oscar' e Amorina con lo show cooking sugli animali da cortile

chef francesco

La cena di questa sera segue quella dedicata al pesce azzurro, svoltasi un mese fa a Villa Lattanzi che ha avuto grandissimo successo. “Ho accettato con gioia la proposta di realizzare la serata" ha affermato Francesco Conti, chef che guiderà la brigata di cucina.

MONTEGIORGIO – Una cena da oscar. “Gli animali da cortile ai profumi dell’orto” è il tema della seconda serata evento per la promozione dei prodotti dell’ortofrutta e dell’enogastronomia del Fermano. Appuntamento stasera da “Oscar&Amorina” di Piane di Montegiorgio.

La serata segue quella dedicata al pesce azzurro, svoltasi un mese fa a Villa Lattanzi che ha avuto grandissimo successo. “Ho accettato con gioia la proposta di realizzare la serata – ha affermato Francesco Conti, chef che guiderà la brigata di cucina e delizierà gli ospiti con uno show cooking protagonisti i fini-fini – perché tutto ciò che può essere utile allo sviluppo del nostro splendido territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche mi trova sempre in primo piano. Abbiamo necessità di farci conoscere; noi ci siamo e speriamo nella risposta di tante persone che possono venirci a trovare da tutte le parti d’Italia e dall’estero”.

Sullo Show Cooking Francesco ha aggiunto: “Porto in scena un prodotto che affonda le sue origini nel 1400, all’epoca piatto forte della bassa Marca Picena, diventato nel 1500 piatto indispensabile sulle tavole dei nobili Fermani e non solo. Per la serata evento presenterà i fini fini del Pastaro Marchigiano con un ragù di oca (la regina degli animali da cortile) in umido”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.