08232017Mer
Last updateMer, 23 Ago 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Una serata da 'Oscar' e Amorina con lo show cooking sugli animali da cortile

chef francesco

La cena di questa sera segue quella dedicata al pesce azzurro, svoltasi un mese fa a Villa Lattanzi che ha avuto grandissimo successo. “Ho accettato con gioia la proposta di realizzare la serata" ha affermato Francesco Conti, chef che guiderà la brigata di cucina.

MONTEGIORGIO – Una cena da oscar. “Gli animali da cortile ai profumi dell’orto” è il tema della seconda serata evento per la promozione dei prodotti dell’ortofrutta e dell’enogastronomia del Fermano. Appuntamento stasera da “Oscar&Amorina” di Piane di Montegiorgio.

La serata segue quella dedicata al pesce azzurro, svoltasi un mese fa a Villa Lattanzi che ha avuto grandissimo successo. “Ho accettato con gioia la proposta di realizzare la serata – ha affermato Francesco Conti, chef che guiderà la brigata di cucina e delizierà gli ospiti con uno show cooking protagonisti i fini-fini – perché tutto ciò che può essere utile allo sviluppo del nostro splendido territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche mi trova sempre in primo piano. Abbiamo necessità di farci conoscere; noi ci siamo e speriamo nella risposta di tante persone che possono venirci a trovare da tutte le parti d’Italia e dall’estero”.

Sullo Show Cooking Francesco ha aggiunto: “Porto in scena un prodotto che affonda le sue origini nel 1400, all’epoca piatto forte della bassa Marca Picena, diventato nel 1500 piatto indispensabile sulle tavole dei nobili Fermani e non solo. Per la serata evento presenterà i fini fini del Pastaro Marchigiano con un ragù di oca (la regina degli animali da cortile) in umido”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.