03262017Dom
Last updateDom, 26 Mar 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monte San Pietrangeli, riapre dopo due anni il teatro. Casenove: "Luogo di incontro e coesione"

teatromsp

Una riapertura è stata possibile grazie alle tante generose donazioni di privati, aziende e associazioni, raccolte con la formula dell'Art Bonus.

MONTE SAN PIETRANGELI – Era uno degli obiettivi dell’allora commissario Francesco martino. È diventata  una priorità del sindaco Paolo Casenove. E ora è realtà per tutti i cittadini: riapre dopo due anni, sabato 25 marzo alle 21.15, il cineteatro "Sala Europa" di Monte San Pietrangeli.

“È un giorno di grande festa per la nostra cittadina che tiene molto, e giustamente, alla riapertura di questo luogo simbolo di incontro, divertimento e coesione sociale - commenta soddisfatto il sindaco Paolo Casenove -. C'è un po' di rammarico per non averlo potuto riaprire prima, come era nelle intenzioni dell'Amministrazione, ma i lavori da svolgere per la totale messa a norma si sono rivelati molto più complessi di quanto si pensasse, e la stessa burocrazia ha fatto la sua parte” commenta il sindaco Casenove.

L’onore di salire sul palco spetta alla compagnia teatrale "Corpo Unico Rotante". Una riapertura è stata possibile grazie alle tante generose donazioni di privati, aziende e associazioni, raccolte con la formula dell'Art Bonus. “Fortunatamente sono state celerissime ed estremamente professionali la ditta Elettro 2B e l'azienda Edile Mancinelli che si sono occupate della messa a norma della struttura apportando anche notevoli miglioramenti ad un impianto audio e luci ormai obsoleto” ribadisce Casenove.

Un teatro che diventerà anche cinema, grazie al proiettore ad alta definizione. Sabato 25 sono attesi per l’inaugurazione i vertici istituzionali del territorio, della Provincia e della Regione Marche.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.