09192017Mar
Last updateMar, 19 Set 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Falerone, musica ad alto volume e droga: i carabinieri staccano la spina a 150 persone

carabinieri web2

L’organizzatore, un giovane di Alba Adriatica, è stato denunciato in stato di libertà per disturbo del riposo delle persone. Ma non è finita lì.

FALERONE – Maxi festa con spinelli. Ma a fermare la musica ad alto volume, numero le chiamate di residenti infuriati, dentro un capannone in zona Piane, ci hanno pensato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montegiorgio, guidati da Gianluca giglio, assieme alle stazioni di Falerone, Monte San Pietrangeli, Montegiorgio e Montottone.

Nel capannone c’erano 150 persone, 82 identificate. L’organizzatore, un giovane di Alba Adriatica, è stato denunciato in stato di libertà per disturbo del riposo delle persone. Ma non è finita lì. Perché le numerose perquisizioni, eseguite dai militari hanno consentito di denunciare in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una ragazza di Torricella Sicura (Te), trovata in possesso di 8 dosi di hashish, del peso complessivo di 7.5 grammi. Quattro ragazzi della zona sono stati invece segnalati quali assuntori di stupefacenti poiché trovati in possesso di altrettante dosi di marijuana.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.