04252017Mar
Last updateMar, 25 Apr 2017 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Bors Manifatture: cresce il fatturato, +7% rispetto al 2015

Pianegonda VicenzaOro

Pianegonda, ultimo arrivato in casa Bros, rappresenta un perfetto connubio tra tradizione manifatturiera, originalità artistiche e design contemporaneo,

MONTEGIORGIO - L'azienda Bros Manifatture conferma un consuntivo di chiusura anno positivo ed in crescita con un fatturato superiore ai 39 milioni di euro ed un aumento pari al 7% rispetto al 2015. Il Gruppo che nasce nel 1979 nelle Marche come azienda specializzata nella produzione di cinturini in pelle, ha ampliato la propria offerta attraverso lanci ed acquisizioni conquistando il titolo di nuovo polo della gioielleria fashion italiana, stabilendo il primato nella diversificazione di stili e tipologie di clienti raggiunti, dai giovanissimi attenti alle tendenze moda fino ai cultori del gioiello prezioso da conservare e tramandare.
Bros Manifatture controlla ad oggi i marchi: Bros, cinturini per orologi; Dhiva, packaging per gioiellerie; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S'Agapò, gioielleria easy to wear ; Rosato, fine jewellery; Pianegonda, gioielleria di design.

L'incisiva strategia di internazionalizzazione intrapresa dall'Azienda ha permesso di registrare un incremento delle vendite rispetto al 2015 attraverso due filiali dirette in Cina, ad Hong Kong e Pechino ed una in USA, a Miami. Dopo l'inaugurazione, negli ultimi due anni, di quattro negozi Brosway, a Pechino, Shanghai, Shenyang e Tianjin, e due Rosato a Shanghai e Shenyang che si aggiungono ai due stores a Kuala Lumpur in Malesia, ad ottobre è stato inaugurato il primo negozio monomarca Brosway a Miami. Brosway è inoltre distribuito nelle più importanti compagnie aeree e di navigazione e rappresenta il marchio trainante a livello di ricavi. I Brands del Gruppo sono presenti in 30 Paesi nel Mondo, in più di 10.000 punti vendita. Per quanto concerne l'Italia, nello specifico del marchio Brosway, ha contribuito all'aumento del sell out la scelta del testimonial d'eccezione, il cantante internazionale Alvaro Soler, la cui campagna televisiva e stampa ha avuto una grandissima risonanza.
Ottima performance anche per S'Agapò che, con la cantautrice Francesca Michielin, ha raggiunto un'audience elevata e richieste di prodotto sul punto vendita molto soddisfacenti. Rosato, che ha reso il charm il desiderio di tutte le donne che amano collezionare piccole opere d'arte, è entrato nel mondo dell'orologeria. L'obiettivo è quello di unire l'eccellenza dello stile italiano con quello dei segnatempo per presidiare un segmento di mercato con importanti margini di crescita. L'orologio gioiello Rosato, in particolare, con il progetto We Go! di Action Aid contro la violenza sulle donne, ha sensibilizzato l'opinione pubblica su un tema delicato ed attuale supportando la validità del progetto con l'acquisto del prodotto. Pianegonda, ultimo arrivato in casa Bros, rappresenta un perfetto connubio tra tradizione manifatturiera, originalità artistiche e design contemporaneo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla Collezione preview lanciata in occasione del Natale presso 20 selezionate gioiellerie, il 2017 vedrà l'inizio ufficiale della distribuzione del marchio su tutto il territorio Nazionale ed all'Estero. La recente partecipazione alla fiera di VicenzaOro January, molto positiva per l'affluenza e per l'interesse dimostrato sia da parte dei Clienti che della Stampa italiana ed estera, ha ulteriormente confermato l'attenzione del trade nei confronti di Bros Manifatture che sarà presente all'appuntamento di Basilea, per la prima volta nel Padiglione uno, con le novità dei tre marchi più importanti, Brosway, Rosato e Pianegonda.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.