02222019Ven
Last updateVen, 22 Feb 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Brosway-Ascoli Picchio: lancio ufficiale del nuovo orologio Limited Edition

Presidente Beleggia e Patron Bellini Brosway
Riccardo Orsolini Brosway Ascoli

Nel meraviglioso scenario dell’Officina del Sole si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo segnatempo bianconero.

MONTEGIORGIO - Si è svolta lunedì 30 gennaio, presso l’Officina del Sole, a Montegiorgio (Fermo), la conferenza stampa per la presentazione del nuovo orologio ufficiale dell’Ascoli Picchio? Limited Edition realizzato per la società? calcistica da Brosway.
Brosway, marchio leader nel mercato della fashion jewellery e l’Ascoli Picchio, squadra militante in Serie B, rinnovano la propria collaborazione.
L’orologio, con una tiratura limitata di 500 pezzi numerati ed un prezzo al pubblico di 124€, coniuga stile sportivo ed eleganza. La vendita sarà affidata alla gioielleria Marini in via Panichi 9, alla gioielleria Orsini “TerryOro” all’interno del Centro Commerciale Al Battente, entrambe di Ascoli Piceno e in selezionate gioiellerie (l’elenco completo su http://www.brosway.com/news/brosway-e-lorologio-per-ascoli-picchio/).
Alla serata di ieri hanno preso parte la Società bianconera al gran completo, dal Patron Francesco Bellini e Signora Marisa, all’Amministratore unico Andrea Cardinaletti, al socio Ciccoiani ed al Mister Aglietti con il suo vice Masi ed i giocatori dell’Ascoli Picchio.
A fare gli onori di casa Lanfranco Beleggia, Presidente di Bros Manifatture, proprietaria del marchio Brosway: “Siete una bella squadra, continuate a darvi da fare perché a noi piace vincere".
Subito dopo, a prendere la parola è stato il Patron Bellini: "Grazie per questa serata e per il sostegno che ci date da qualche anno. Stasera lanciamo il nuovo orologio dell'Ascoli, che, sono sicuro, andrà a ruba come quello di due anni fa".
A seguire l'Amministratore Unico Cardinaletti: "Pensiamo che il valore vero di un brand lo faccia l'insieme dei comportamenti delle persone che lavorano con serietà e onestà nell'Ascoli, sentiamo molto la responsabilità di rappresentare sponsor che credono nel nostro progetto.” - aggiungendo  - “Brosway è un'eccellenza del nostro territorio, siamo onorati di essere qui per il lancio del nuovo orologio.”
A concludere la conferenza stampa Beatrice Beleggia che, dopo aver illustrato le caratteristiche tecniche del nuovo orologio bianconero, lo ha consegnato al team “Ascoli Picchio”.
La serata è proseguita con una piacevole cena presso il Ristorante dell’Officina del Sole, la nuova tenuta di proprietà della famiglia Beleggia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.