01242017Mar
Last updateMar, 24 Gen 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Creatività e senso di appartenenza: alla Brosway le palline di Natale le creano i dipendenti

pallinabros

Un modo per dare a chi lavora ogni giorno la possibilità di creare, di dare sfogo alla propria fantasia creando poi la pallina perfetta che è stata scelta dalla giuria tecnica.

GROTTAZZOLINA – L’azienda cresce, investe nel marketing, puntando sui progetti più in voga come il cantante Alvaro Soler, ma è dentro le mura che ha la sua forza. Ed è ai dipendenti che Lanfranco Beleggia ha pensato ideando il concorso ‘Crea la tua pallina di Natale’. Un modo per dare a chi lavora ogni giorno la possibilità di creare, di dare sfogo alla propria fantasia creando poi la pallina perfetta che è stata scelta dalla giuria tecnica composta da due giornalisti, Carassai e Marzoli, un architetto, Marco Scatela e Caterina Traini.

A trionfare è stata la pallina ‘Farfalle’ di Maruschka Marziali. Seconda ‘Babbo Natale’ di Arturo Sparnanzoni. Terza ‘Speranza’ di Michela Di Rosa. Quarta l’evocativa ‘Officina del Sole’ di Elisa Ferracuti. Due le menzioni speciali andate a ‘L'albero di Natale’ di Raffaella Smerilli e ‘Labirinto’ di Silvia Campetti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.