12112017Lun
Last updateLun, 11 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Deep Purple, venduti 6.300 biglietti: sette giorni allo show a Servigliano. E sul palco sei gruppi locali

DeepPurple

Intanto accelera la macchina organizzativa per ciò che riguarda la logistica e la mappa dei parcheggi, tre le aree adibite a Servigliano.

di Chiara Fermani

SERVIGLIANO - Il conto alla rovescia è già iniziato, tra una settimana il Parco della Pace di Servigliano sarà invaso da migliaia di fans della leggendaria band inglese che ha segnato la storia del rock: i Deep Purple. Chi li ha vissuti negli anni d’oro, quelli di “Machine Head”, l’album della leggendaria “Smoke on the water”, e chi invece si è avvicinato a queste pietre miliari dell’hard rock grazie ai dischi di papà, a Servigliano venerdì sono previste quasi 8000 persone, questo l’obiettivo degli organizzatori, finora sono più di 6300 i biglietti venduti e si viaggia ad una velocità di 80-90 biglietti al giorno.

Intanto accelera la macchina organizzativa per ciò che riguarda la logistica e la mappa dei parcheggi, tre le aree adibite a Servigliano: zona artigianale, cimitero e colle Clementino e altre tre a Piane di Falerone: zona industriale, teatro romano e parcheggio Millennium, tutte collegate dal servizio navetta. La biglietteria sarà adibita in Piazza Roma e aperta il giorno del concerto dalle ore 10:00, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:30.

Dalle ore 16 il second stage sarà già pronto per accogliere le band che accompagneranno il pubblico fino a sera: si parte con Zajian e si continua con Insil3nzio, Max Monty, EZ Riders, Neurotics e si chiude alle 19:00 con i Witchunter. A quel punto l’energia sarà già tanta per accogliere il gruppo spalla che aprirà le tre date italiane dei Deep Purple, gli inglesi Toseland, la band capitanata dall’ex campione di Superbike James Toseland.

E poi finalmente, alle ore 21:30, il main stage vibrerà sulle note rock dei Deep Purple, che inizieranno il loro tour italiano, martedì 12 luglio al Porto Antico di Genova, il 13 a Brescia e il 15 al Parco della Pace, di sicuro una grande sfida per il Comune di Servigliano, che mai come questa volta farà parlare di sé, e bene.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.