12112017Lun
Last updateLun, 11 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

300mila euro per mettere in sicurezza Servigliano. Il sindaco bussa in Senato da Verducci

serviglianofango

Rotoni però non ha chiuso l’agenda; sulla pagina del 20 giugno ha scritto il promemoria per l’incontro con il presidente del consorzio regionale di bonifica.

SERVIGLIANO – Prosegue a pieno ritmo l’attività istituzionale del sindaco di Servigliano Marco Rotoni, al lavoro in questi giorni per cercare di reperire i 300.000 euro necessari a mettere in sicurezza il territorio comunale, dopo l’ultima tracimazione del rio Chiarmonte.

“Martedì sono stato in Senato e – racconta – ho incontrato il senatore Francesco Verducci e con lui i delegati della Protezione Civile nazionale. E’ stato un confronto molto positivo, ho capito le dinamiche e le tempistiche”. Ancora non vengono rese note, perché è sempre meglio attendere la certezza.

Rotoni però non ha chiuso l’agenda; sulla pagina del 20 giugno ha scritto il promemoria per l’incontro con il presidente del consorzio regionale di bonifica. “Oltre ai finanziamenti regionali – prosegue Rotoni – cerchiamo di coinvolgere altri soggetti. Non mi piacciono interventi parziali. Io lo voglio fare tutto intero. L’intervento idraulico di riduzione dal rischio idrogeologico deve mettere al riparo la comunità di Servigliano dal ripetersi di continui eventi, causati dal clima di questi ultimi anni”.

c.m.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.