05212019Mar
Last updateMar, 21 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Droga in Valtenna, operazione dei carabinieri tra marijuana e cocaina

caramba blocco

Una lunga operazione in cui sono state fermate 131 persone, 71 automobili ed elevato numerose multe.

MONTEGIORGIO – La droga non gira solo sulla costa. I carabinieri della compagnia di Montegiorgio, guidati dal capitano Gianluca Giglio, hanno controllato palmo palmo la zona della Valtenna, in particolare il distretto del cappello.

Una lunga operazione in cui sono state fermate 131 persone, 71 automobili ed elevato numerose multe. Ma non solo, perché prima di concentrarsi sullo spaccio di stupefacenti, i militari hanno monitorato anche bar e negozi, in particolar modo quelli con macchinette da gioco.

Poi, l’azione anti droga che ha coinvolto il Nucleo operativo e radiomobile di Montegiorgio e delle stazioni di Falerone, Servigliano e Montegiorgio. In particolare l’azione ha riguardato i comuni di Montegiorgio, Monte Vidon Corrado, Montappone e Massa Fermana dove è stato denunciato un marocchino gravato da foglio di via.

Durante questi controlli, sono state segnalate alla prefettura quattro persone. tre di loro avevano con sé dosi di marijuana e una di cocaina. L’azione ora proseguirà per risalire da dove è arrivata la droga consumata in vallata.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.