07162019Mar
Last updateMar, 16 Lug 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La Regione cambia volto all'ospedale di Montegiorgio: 4 milioni per renderlo antisismico

montegiorgioospedale

Con 4milioni e centomila euro la Regione “dimostra anche il pieno riconoscimento delle attività svolte dall’Ospedale come polo di integrazione ospedale-territorio e di continuità delle cure” conclude Cesetti.

MONTEGIORGIO – L’ospedale di Montegiorgio verrà messo in sicurezza. La Regione Marche ha stanziato 4 milioni di euro nell’ambito di un programma di interventi di efficientamento energetico, di prevenzione sismica in edifici pubblici e sostegno alla ripresa socio economica delle aree colpite dal sisma.

“Presidio strategico che serve tutta la Valle del Tenna, tenuto a battesimo dal presidente Ceriscioli all’inizio di questo mandato di governo e che ora sarà adeguato e riqualificato con l'esecuzione di un complesso di opere che renderanno l'edificio ancora più sicuro e ne valorizzerà il ruolo nella promozione dell’efficienza energetica” commenta l’assessore Fabrizio Cesetti. Con 4milioni e centomila euro la Regione “dimostra anche il pieno riconoscimento delle attività svolte dall’Ospedale come polo di integrazione ospedale-territorio e di continuità delle cure” conclude Cesetti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.