04252019Gio
Last updateMer, 24 Apr 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Palio dei Comuni, Monte Urano resta vincitore

ippodromo grande

Bissato il successo dello scorso anno. All'Ippodromo San Paolo di Piane di Montegiorgio è grande festa con un pubblico delle grandi occasioni.

MONTEGIORGIO - C'era il pubblico per le grandi occasioni all'ippodromo San Paolo di Piane di Montegiorgio. L'appuntamento era di quelli imperdibili con la 30°edizione dl Palio dei Comuni che da anni ormai regala grande spettacolo. Un evento a cui ha partecipato anche Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, che ha "sfilato" a bordo di una meravigliosa carrozza trainata da quattro cavalli bianchi. Dopodiché è iniziato lo spettacolo più atteso, con le batterie eliminatorie. 
Nella prima batteria a vincere è stata Stella di Azzurra per Rapagnano, seguita Valchiaria Op per Santa Vittoria in Matenano, Unno del Duomo per Posto Sant'Elpidio e Tobias del Ronco per Montecatini Terme. La seconda batteria è stata vinta da Vanesia Ek per Gualdo Tadino, seguita da Pantera del Pino con Sant'Elpidio a Mare, e, al fotofinish Santiago d'Ete per Ripatransone e Una Bella Gar per Fermo. La terza batteria è quella che ha regalato più colpi di scena con Satanasso Fi per Petritoli che ha conquistato la prima posizione, seguito da Peace of Mind per Monte Urano, Suerte's Cage per Magliano di Tenna e Venanzo Jet per Montegiorgio. Nell'attesissima finale il cavallo di Monte Urano, Peace of Mind, ha sbaragliato la concorrenza sin dal principio. Dopo aver preso la testa della corsa è riuscito ad arrivare fino in fondo e raggiungendo la vittoria nel Palio, seguito da Stella di Azzurra (Rapagnano) e Vanesia Ek (Gulado Tadino). Per Monte Urano è il secondo successo consecutivo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.