09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La magia che fa ridere, il circo che insegna: tre giorni da non perdere a Petritoli

magiapetritoli

Il filo conduttore della nona edizione è la magia comica. “Sono tre giorni- sottolinea l’assessore Marco Vesprini - dedicati ai nostri Under. Tre giorni che in realtà hanno anche appuntamenti adatti a ogni età”. Da domani alle 21.

PETRITOLI – Stranieri benvenuti allo ‘Speciale Magia’, ma per tre giorni Petritoli parla alla sua gente, alle famiglie, a tutti quelli che vogliono vivere tre giornate speciali all’interno dell’orto dell’asilo, angolo magico della cittadina guidata dal sindaco Luca Pezzani.

Il filo conduttore della nona edizione è la magia comica. “Sono tre giorni- sottolinea l’assessore Marco Vesprini - dedicati ai nostri Under. Tre giorni che in realtà hanno anche appuntamenti adatti a ogni età”. Speciale è la serata di domani, lunedì, con lo spettacolo frutto del laboratorio circense durato un anno con i ragazzi di Petritoli: magia, trampoli, piramidi umane, non mancherà nulla.

Martedì torna il mago Skizzo con un nuovo spettacolo, “è un mago di livello nazionale, passa dalla tv a Venezia abbinando musica e magie” spiega l’assessore Marco Vesprini, mentre mercoledì si ride con Tino Firmiani. “Ogni anno cresce la partecipazione, come comune ci crediamo e ci investiamo. Sappiamo che il pubblico, di grandi e piccini, aspetta questa tre giorni” ribadisce ricordando che ogni appuntamento inizia alle 21.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.