08142018Mar
Last updateMar, 14 Ago 2018 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Harry Potter atterra ad Altidona: dopo la sabbia de Lanotte per i piccoli pronti pozioni e magie (video)

altinotte5

Attraverso la lettura di alcuni estratti dai libri della saga, accompagnati da giochi di ruolo e laboratori organizzati dalla ludoteca Il gatto e la volpe, i ragazzi presenti saranno protagonisti della scuola di magia, risolvendo enigmi ed elaborando pozioni magiche.

ALTIDONA - Sette giorni fa la magia delle mani di Cristina Lanotte ha riempito la terrazza nel cuore di Altidona. 

Il borgo guidato da Giuliana Porrà si è offerto a turisti e a tanti cittadini dei paesi vicini nel modo migliore. Una pizza al bar del Corso, un aperitivo con piatti ricercati all’Amaca e poi tutti nella terrazza a due passi dalla piccola e preziosa biblioteca dedicata a Gabriel Nepi per vivere la prima serata di Sogniamo ad occhi aperti. Una rassegna speciale, dedicata ai bambini, impressionante la prima serata con le prime tre file di sedie occupate da Under 10 coni genitori rigorosamente nelle retrovie ad ammirare senza intralciare i sogni. E stasera si bissa con uno spettacolo dedicato a Harry Potter.

Attraverso la lettura di alcuni estratti dai libri della saga, accompagnati da giochi di ruolo e laboratori organizzati dalla ludoteca Il gatto e la volpe, i ragazzi presenti saranno protagonisti della scuola di magia, risolvendo enigmi ed elaborando pozioni magiche, tutto per favorire la fantasia e la creatività dei bambini. Per una notte, Altidona si trasformerà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

E se proprio stasera non potete, domani alle 2130 ci si sposta a Marina di Altidona, in piazza Garibaldi con la notte dei desideri dedicata ai bambini e ragazzi con uno spettacolo con bolle di sapone e giochi tradizionali, mentre sarà allestito un tavolo dove tutti potranno scrivere o disegnare il loro desiderio e a fine serata saranno legati a dei palloncini illuminati con un led e lanciati in cielo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.