07172018Mar
Last updateMar, 17 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Amiche scomparse. Un biglietto, lo zaino con i vestiti e la fuga. I genitori riuniti al Mirage. La mamma: 'Speriamo non le abbiano prese'

lauramarinopiange figlie

Gli inquirenti, indaga la Polizia ma tutte le forze dell’ordine sono state allertate sotto il coordinamento della Prefettura di Fermo, stanno ora ascoltando gli amici, studiando i profili Facebook.

ALTIDONA - Hanno lasciato un bigliettino e se ne sono andate, dopo una discussione con i genitori, che è stata però smentita categoricamente dai genitori stessi. Non ci sarebbero dubbi: Gaia e Gaia Maria, le due amiche in vacanza al Mirage di Marina di Altidona il treno verso chissà quale luogo l’hanno preso volontariamente. “Siamo stupiti, non abbiamo mai notato nulla. Hanno fatto anche l’alba il giorno prima dentro il villaggio. Pensavamo tutti che si fossero addormentate, ma poi la preoccupazione è arrivata”. Gli animatori del Mirage ricostruiscono le ultime ore di Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso.

Al termine della vacanza con i genitori di una delle due ragazze, la decisione: scappare o almeno allontanarsi. Da chi, da cosa? Lo stanno cercando di ricostruire gli inquirenti. Le due 17enni di Fidenza non sono partite senza riflettere, perché hanno riempito lo zaino con i cambi. Una amicizia forte la loro, di quelle che nessuno può pensare di separare.

Gli inquirenti, indaga la Polizia ma tutte le forze dell’ordine sono state allertate sotto il coordinamento della Prefettura di Fermo, stanno ora ascoltando gli amici, studiando i profili facebook, cercando di pensare ogni possibile mossa delle due ragazze. Al camping si trovano ora entrambi i genitori, uniti nelal disperazione della scomparsa: “Tornate qua, risolviamo tutto. Abbiamo bisogno di voi” l’appello di Laura Marino, la mamma che ha parlato attraverso le telecamere dei telegiornali. “Speriamo non le abbia prese qualcuno, noi le aspettiamo. Aiutateci”. Ancora purtroppo nessuna segnalazione alla Polizia.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.