07212018Sab
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pedaso, ubriaco alla guida fermato dai carabinieri. A Falerone preso con dosi di cocaina

carabinieri web 3

Il comandante: "I controlli proseguiranno in modo sempre più incisivo sul territorio provinciale sia con funzione preventiva che repressiva soprattutto nelle ore notturne e nei fine settimana in vista dell’imminente stagione balneare”.

PEDASO – Che fosse uno che alza il gomito, i carabinieri di Pedaso lo sapevano. E anche per questo lo hanno subito fermato evitando così, visto che aveva un tasso alcolico elevato, che potesse provocare incidenti. È accaduto a Pedaso, dove sono entrati in azione i carabinieri della stazione guidata da Marra.

Quello sulla costa fermana è uno dei tanti servizi che i militari guidati dal comandante provinciale Niglio hanno svolto tra venerdì e questa mattina: sono stati identificati centinaia di utenti della strada, tra cui numerosi soggetti pericolosi, e sono state comminate decine di sanzioni al codice della strada “per quei comportamenti alla guida pericolosi e scorretti che sovente mettono a rischio la vita delle persone” spiega il comandante.

Oltre che a Pedaso, i carabinieri sono intervenuti a Monsampolo e a Falerone dove, gli uomini del comandante Giglio, è stato fermano un uomo residente nel comune in possesso di cocaina. “L’albanese ha destato particolari sospetti per l’atteggiamento e infatti lo abbiamo trovato in possesso di diverse dosi di cocaina” spiega il militare che aggiunge come i controlli “proseguiranno in modo sempre più incisivo sul territorio provinciale sia con funzione preventiva che repressiva soprattutto nelle ore notturne e nei fine settimana in vista dell’imminente stagione balneare”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.