08172018Ven
Last updateVen, 17 Ago 2018 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Carambola mortale in A14: morti due amici motociclisti. Grave il camionista che ha tamponato

incidentea14campo

Si tratta di due toscani: Fernando Mearini di 66 anni e Valdo Salvi di 72.

CAMPOFILONE – Una vacanza finita in tragedia. Stavano tornando dalla Puglia. Tre vecchi amici uniti anche dalla passione per la moto. Ma due da oggi non potranno più salirci, perché sono morti schiacciati da un camion davanti all’area di servizio dell’A14 nel territorio di Campofilone.

Si tratta di due toscani: Fernando Mearini di 66 anni e Valdo Salvi di 72. A quanto pare davanti a loro c’era un rallentamento. A quel punto si sono trovati con una Fiat 500L davanti e un tir dietro che ha provato a frenare. Ma il camion è stato tamponato da un altro tir ed ha travolto i centauri. Tutte e tre le moto sono finite a terra: un centauro illeso, due morti, travolti. I corpi son rimasti inermi a terra fino all’arrivo dei soccorsi.

Grave è anche l’autista, un 44enne di Montecassiano, che ha tamponato che è stato trasportato al Torrette in eliambulanza. Sul posto la dirigente della Polizia stradale di Ascoli Nadia Carletti e il comandante della sottosezione della Polizia autostradale di Porto San Giorgio Roberto Testa, oltre al personale della Società autostrade.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.