06182018Lun
Last updateLun, 18 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Verso il voto. Verducci vuole portare Pedaso 'Dalla parte giusta'

verducci

“La politica ha il dovere di proteggere chi è più in difficoltà e di abbattere quei muri che impediscono a tanti di realizzare il proprio progetto di vita” afferma Verducci che incotra i cittadini oggi alle 17 alla Bimp.

Le idee del senatore uscente, e certo di rielezione, alla Bimp di Pedaso. Un momento per chiedere, per condividere e per sapere: alle 17 incontro con Francesco Verducci, candidato Pd. “In un momento di confusione e disillusione politica crediamo che sia importante far comprendere ai nostri cittadini l'importanza del radicamento del nostro territorio” spiega il segretario del circolo di Altidona, Campofilone e Pedaso, Alessio Acciarri.

“La politica ha il dovere di proteggere chi è più in difficoltà e di abbattere quei muri che impediscono a tanti di realizzare il proprio progetto di vita” afferma Verducci per caricare i propri sostenitori ma anche con l'intento di convincere i tanti indecisi al voto, alla vigilia di questa elezione politica. Il suo slogan è “Dalla parte giusta”. “Aver già fatto bene per fare ancora meglio” è l'assicurazione che secondo Verducci il Pd può offrire ai cittadini.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.