07212018Sab
Last updateVen, 20 Lug 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pedaso punta sul bello, comprate sei panchine Citizen premiate con il German Design Award

benito panchina

“La panchina è stata progettata in modo che la posizione del braccio dell’utente sia confortevole ed adatta a tutte le età. I braccioli offrono un tocco piacevole ed una presa confortevole e sicura, grazie alle studiate forme arrotondate sul lato superiore ed inferiore".

PEDASO – Arredo urbano d’alta classe, di design, per la prossima estate a Pedaso. La Giunta ha deliberato l’acquisto di panchine e dissuasori stradali, al fine di sostituire quelli esistenti deteriorati dall’uso dal tempo. Ma per la cittadina che vuole riprendersi la palma di perla dell’estate, non si potevano scegliere panchine banali. E così, ecco che arrivano, per ora, sei Citizen. Sono panchine che si possono fregiare del German Design Award 2018. Progettata da Eugeni Quitllet, la panchina Citizen è il risultato della simbiosi tra la delicata bellezza della natura e la resistenza che richiede l’uso quotidiano. “Una panchina d’autore dalla grande comodità grazie all’attenta coniugazione di eleganza e funzionalità” spiega l’azienda Benito che le produce.

A qualificarla sarebbe una miglior ergonomia, perché tutti gli elementi che compongono la panchina, il telaio, la seduta e lo schienale, sono progettati e disposti in modo da adattarsi perfettamente alla schiena, contribuendo quindi ad una posizione di riposo naturale dove risultano alleviate le zone lombari, delle gambe e delle braccia. “La panchina è stata progettata in modo che la posizione del braccio dell’utente sia confortevole ed adatta a tutte le età. I braccioli offrono un tocco piacevole ed una presa confortevole e sicura, grazie alle studiate forme arrotondate sul lato superiore ed inferiore. La seduta è composta da tre doghe in legno con uno spazio minimo tra le doghe che da all’utente la percezione di una singola superficie. Allo stesso tempo, la grande profondità assicura l’appoggio perfetto delle gambe”. Per le sei panchine, e un dissuasore, il Comune ha deliberato 2652 euro di spesa.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.