09232018Dom
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

'Principessa cercasi' a Petritoli, mentre a Pedaso si gioca a basket

petritoligiunta

Alle 17 venti attori, tra i 9 e i 26 anni, dalle 17 saliranno sul palco per diffondere messaggi di unità, cooperazione e rispetto.

PETRITOLI/PEDASO – Grande teatro con la compagnia teatrale interparrocchiale ‘Officina dei talenti’. Nella cornice del teatro dell’Iride va in scena “Principessa Cercasi”, che già questa estate a Montottone ha fatto registrare il sold out.

Venti attori, tra i 9 e i 26 anni, dalle 17 saliranno sul palco per diffondere messaggi di unità, cooperazione e rispetto. Il musical ripropone in chiave vintage, ambientandola negli anni ’50, la famosissima fiaba di Cenerentola e grazie alle coreografie mozzafiato e ad un pizzico di ironia che connota i personaggi, contagia tutti i presenti che si lasciano trasportare in un mondo fiabesco dove fantasia, sogno e desiderio la fanno da padroni. Canto, ballo, danza e recitazione, conditi da una sapiente regia e da un originale allestimento audio e luci curato da RS project. Ingresso 6 euro.

Scendendo sulla costa, spazio invece al basket. oggi e domani si gioca per il Primo Torneo Città di Pedaso Under 14. Sei le squadre che, dalle 9 alle 18, si daranno battaglia sul parquet del palazzetto. In campo Pedaso, Sacrata Porto potenza, Sporting Porto Sant’Elpidio, Virtus Porto San Giorgio, Basket Sambenedettese e Aurora Basket Jesi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.