10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pedaso, la mini basket city fermana, riparte: serie C, settore giovanile e Promozione

Ionni

l presidente ha scelto Matteo Ionni per il dopo Camarri, confermando il lavoro fatto in questi anni visto che Iommi era il vice dell’allenatore che ha fatto entusiasmare Pedaso anche con le sue urla.

PEDASO - Tanti volti nuovi, ma sempre la stessa passione. Che ha le basi in quella del presidente Lanciotti. È lui l’anima del Pedaso Basket che ha cambiato coach e leader, via Domesi dopo anni, ma che aspetta la prima palla a due, questa sera alle 2115 contro Urbania, sapendo di poter contare su uno dei migliori pubblici di tutta la serie C.

Il presidente ha scelto Matteo Ionni per il dopo Camarri, confermando il lavoro fatto in questi anni visto che Iommi era il vice dell’allenatore che ha fatto entusiasmare Pedaso anche con le sue urla. Una società ambiziosa, la riprova dalla conferma di D’Angilla e Meconi, ma con i piedi ben saltai per terra che guarda al futuro non solo con la squadra ma anche con i giovani. Cresce il settore giovanile, arrivato a 70 iscritti, che si è aperto a Monterubbiano, dopo aver già avviato una collaborazione con Campofilone. Un settore giovanile affidato a Claudio Saccoccia che ha voglia di spazi e che attende il primo campetto da minibasket all’aperto della Provincia, fermo da mesi senza canestri di fianco alla scuola elementare.

Serie C, giovani e una squadra in Promozione: ecco Pedaso, la mini basket city del Fermano.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.