12122017Mar
Last updateMar, 12 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Finalmente il ponte di Rubbianello: la Regione ha firmato, il 2 ottobre potrebbero partire i lavori

ponterubbianello

Oggi il sorriso, con la comunicazione dalla Regione Marche, via assessore Fabrizio Cesetti, che ha firmato il decreto autorizzativo per i lavori della ricostruzione del ponte di Rubbianello.

RUBBIANELLO – Quattro anni di attesa, una mezza alluvione, una seconda esondazione e un ponte che non c’è più. Lucio Porrà, sindaco di Montefiore, si era infuriato perché dopo l’ultima conferenza dei servizi di un mese fa la responsabile aveva chiesto un’ulteriore integrazione di documenti prima di mandare le carte in Regione per la vidimazione decisiva ai 3milioni di euro di lavori. Oggi il sorriso, con la comunicazione dalla Regione Marche, via assessore Fabrizio Cesetti, che ha firmato il decreto autorizzativo per la ricostruzione del ponte di Rubbianello.

Ora la palla passa, velocemente si spera, per gli uffici della provincia guidata da Paolo D’Erasmo. “Spero che il 2 ottobre la ditta possa iniziare i lavori”. Il tutto sotto la direzione lavori della Provincia di Ascoli, visto che Fermo ha finito il suo compito dopo la progettazione del nuovo ponte fatta nei tempi e in maniera efficiente. 

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.