09232017Sab
Last updateSab, 23 Set 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il Platano Verde torna la balera della costa e copre il cemento con i Flower

flowerparty

Il Platano, dai giorni delle cozze a quelle degli arrosticini, cotti alla perfezione dagli sportivi di Pedaso, è stato il luogo della musica, una balera a cielo aperto in cui ritrovarsi.

PEDASO – Il vero successo della serata ‘Flower Party’ a Pedaso non è la folla che ha riempito la pista da ballo; non solo i maggioloni che hanno sfilato parcheggiando davanti ai ballerini; non è il ritorno di uno storico Dj degli anni ’70-80 come Giorgio Ricci. Il vero successo è che il Comune è riuscito a coinvolgere tutti i locali della zona: Vanilla Cafè, Bar 7° Cielo, New Estasi Pub, Jammin Cafè. Ha trasformato un evento che poteva ‘togliere’ pubblico e clienti a chi vive di consumazioni, in una occasione per ognuno di loro mettendo a disposizione uno spazio per le attività a bordo pista.

E così il platano verde è ripiombato nel passato, quello in cui era un riferimento per costa ed entroterra con le sue serate danzanti. Grazie ala coreografia realizzata dall’associazione Overart, nessuno si è reso conto di stare su un blocco di cemento. Perché tale è il Platano in questo momento, con le panchine lugubri che devono essere illuminante e la zona resa più bella con l’arredamento. Nessuno si è accorto perché in realtà la gente, i pedasini, al Platano chiedono di essere quello che è: un luogo di ritrovo e di ballo. E così, la ditta Violoni, in corso d’opera, non ha faticato ad assecondare il volere del sindaco Berdini dimenticando piste da skate e zone di verde del progetto della vecchia amministrazione.

Il Platano, dai giorni delle cozze a quelle degli arrosticini, cotti alla perfezione dagli sportivi di Pedaso, è stato il luogo della musica, una balera a cielo aperto in cui ritrovarsi. Questo vuole Pedaso, anche per questo ha scelto Berdini. E il sindaco, forte del lavoro del suo vice Bruti e del consigliere Galasso, ha trasformato una incompiuta in un capolavoro. Mica poco, considerando che il Platano Verde, da oggi, può solo migliorare. Il Flower Party al suo anno zero ha convinto, dalla prossima estate diventerà un punto di riferimento che saprà attirare ancora più persone e appassionati permettendo all’estate di Pedaso di vivere anche una volta finite le cozze.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.