11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ponte di Rubbianello, servono altri 500mila euro. La rabbia dei residenti

pontemanifesta
I lavori, è stato assicurato, partiranno ad ottobre, ma entro agosto buono nuovo meeting pubblico sul ponte.
RUBBIANELLO - 'Politici siete la vergogna dell'Italia' recita lo striscione posizionato dietro il palco improvvisato controllato dai Carabinieri.
Una 50ina di persone con il sindaco Lucio Porrà a fare l'appello dei politici presenti, per vedere chi ci ha messo la faccia. E sono stati tanti, "ma manca l'onorevole Petrini" ha fatto notare il sindaco di Montefiore.
Dal senatore Ceroni, "la Regione si assuma la responsabilità di questo fallimento e nomini un Commissario ad Acta, attingendo alle professionalità del Servizio Opere pubbliche e difesa del suolo'', al consigliere regionale Celani, passando per l'onorevole Ricciatti e il vicepresidente della provincia di Fermo Stefano Pompozzi, dalla consigliera regionale Malaigia al sindaco di Campofilone. Non c'è l'assessore Cesetti, ma ha mandato il suo sostegno.
"Il secondo crollo e il terremoto di ottobre hanno reso instabili i piloni. Servono altri 500mila euro (3milioni già stanziati, ndr) per metterli in sicurezza" spiega D'Erasmo, presidente della provincia di Ascoli.
Dura la sindaca Miracoli, che il ponte rotto lo guarda dal lato fermano. "Dovevamo rifarlo da capo. Stiamo mettendo un dente d'oro sopra le carie".
I lavori, è stato assicurato, partiranno ad ottobre, ma entro agosto un nuovo meeting pubblico sul ponte.
 r.vit.
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.