12182017Lun
Last updateDom, 17 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'Aso è in secca, ma la misura è colma: manifestazione sul ponte di Rubbianello

ponterubbianello

Questa mattina, alle 10, assemblea pubblica sulla parte di strada verso Montefiore con in testa il sindaco Porrà e la sindachessa di Monterubbiano Mircoli.

RUBBIANELLO – “Pronti a chiudere le strade”. Il sindaco di Montefiore, Lucio Porrà, ai microfoni di vera Tv non esita a lanciare la minaccia più grande. È stanco, lui come i cittadini, dello stallo di fronte al ponte di Rubbianello crollato da quattro anni. A nulla sono valsi, fino a oggi, anche gli appelli e pressioni dei politici come il senatore Remigio Ceroni.

L’Aso è in secca ma la misura è colma. Stanchi di aspettare, stanchi di un progetto che ogni volta trova un ostacolo diverso. Si parla di cantiere ormai pronto, ma non ci sono date decise dalla Provincia di Ascoli, capofila del progetto di ricostruzione da oltre 3milioni di euro. Due anni fa l’aggiudicazione dell’opera, poi il nuovo crollo, i dubbi sull’iter, l’accordo e i nuovi dubbi. Questa mattina, alle 10, assemblea pubblica sulla parte di strada verso Montefiore con in testa il sindaco Porrà e la sindachessa di Monterubbiano Mircoli. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.