08232017Mer
Last updateMer, 23 Ago 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Lo sport è di casa a Pedaso: una grande festa tra cibo e lezioni con l'imperdibile playground

pedasobasket

Un programma ricco di concerti che si alterneranno a lezioni di canoa in mare, scherma giapponese e tennis.

PEDASO – La festa dello sport torna in centro, dopo un biennio sulla piattaforma di fronte allo stadio, e torna con il basket protagonista. Da oggi a domenica a Pedaso si parlerà di sport e lo si farà tra calcio, volley, tennis, kayak e bocce. Con una novità: sabato pomeriggio, dalle 15, va in scena un torno 3vs3, il classico playground organizzato assieme alla Pallacanestro Pedaso.

“Non sarà una semplice sagra ma una vera e propria tre giorni di sport ed eventi, un punto di riferimento per tutti, ed in particolare per i giovani, un vero centro di aggregazione giovanile presente sul territorio” spiega l’amministrazione guidata da Vincenzo Berdini.

Un programma ricco di concerti che si alterneranno a lezioni di canoa in mare, scherma giapponese e tennis. Domani si apre il mercatino artigianale e domenica, gran finale, dopo tre giorni in cui per i più piccoli saranno presenti anche i gonfiabili e per tutti buon cibo: alle 21.30 ci sarà il Concerto del Lungomare dei Cantautori e sul molo di Pedaso si esibirà il cantautore sangiorgese Federico D’Annunzio.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.