08232017Mer
Last updateMer, 23 Ago 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Un maccheroncino per l'Italia: Rete 4 incorona il Fermano e fa tappa a Campofilone

campofilonemaccheroncini

Una operazione di promozione importante voluta dalla camera di commercio che per tutta la settimana vede protagonista il Fermano con la sua cucina, l’arte, i paesaggi e i personaggi principali, come lo chef Aurelio Damiani.

CAMPOFILONE – Nl viaggio di Davide Mengacci, storico conduttore di Rete 4, non potevano mancare i maccheroncini di Campofilone. Il piatto più noto della provincia di Fermo sarà il grande protagonista domani mattina, giovedì, dalle 10,45 della trasmissione Ricette all'Italiana Estate, il programma di Mediaset condotto da Mengacci e Michela Coppa.

Una operazione di promozione importante voluta dalla camera di commercio che per tutta la settimana vede protagonista il Fermano con la sua cucina, l’arte, i paesaggi e i personaggi principali, come lo chef Aurelio Damiani. Dopo un passaggio tra i salumi Ciriaci e il nero di seppia di Daniele Poggi, una scarpinata tra le colline e i Sibillini. Domani sarà invece il giorno di Rossella Marziali, rappresentante della Pro Loco e maga dei maccheroncini, tra tavola di legno e sugo al ragù. È lei che ha spiegato alla conduttrice come si preparano e cuociono aiutata dalla consigliere con delega alla Cultura Michela D’Alessandro. Cucina per un giorno è il lungomare di Campofilone. Buona visione, prima del gran finale affidato venerdì al porto sangiorgese e sabato alle vele di San Ruffino e alle linguine con conchiglie di Damiani.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.