11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Rubbianello, il campo va in fiamme, meccanico trova il coraggio e ferma il fuoco

maurofiamme
rubbianellofiamme

"Mauro, mauro, corri fuori” le prime urla. Mauro Attorresi è il titolare dell’officina. Poi i vigili del fuoco hanno spento l'incendio.

MONTERUBBIANO – Fiamme in un campo privato incolto, a pochi metri dal ponte rotto di Rubbianello. La fortuna è stata che sul campo c’erano due grosse pompe per l’irrigazione. Le fiamme si sono sviluppate tra le sterpaglie solo per miracolo non ha raggiunto la casa e l’officina. “Una settimana fa c’era stato un inizio incendio. E anche oggi è stata vista una macchina avvicinarsi e poi scappare” racconta una delle residenti. “Mauro, mauro, corri fuori” le prime urla. Mauro Attorresi è il titolare dell’officina.

Sono intervenute più persone del luogo che in cinque sono riusciti a circoscrivere il fuoco in attesa dei vigili del fuoco che appena arrivati sono riusciti a spegnere l’incendio, che si stava propagando anche verso gli alberi sul bordo del fiume, dopo tre ore di lavoro, anche se il fumo ha continuato ad alzarsi dalle sterpaglie annerite. “È andata bene, la casa e il capannone hanno davvero rischiato”.

I vigili hanno verificato nel campo, nessun innesto è stato trovato sul posto. Probabile che a causare le prime fiamme sia stata una sigaretta accesa. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.