07272017Gio
Last updateGio, 27 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pedaso investe sui cestisti del futuro: realizzato il primo campo da minibasket pubblico

campettopedaso

L'ex sindaco Barbara Toce ha investito 13mila euro per riqualificare e cambiare il campo della scuola don Milani.

PEDASO – Manca poco e Pedaso sarà la prima città ad avere un campetto da minibasket pubblico. “I bambini chiedevano uno spazio all’aperto sicuro. L’area fuori dalla scuola don Milani era ormai in condizioni non tollerabili. Da qui la decisione di investire su uno sport che Pedaso ama” spiega l’ex sindaco, oggi consigliere di minoranza, Barbara Toce.

11mila euro il costo del campo, a cui aggiungere duemila euro per strisce e canestri. “Non siamo riusciti a metterli prima della fine del mio mandato perché alcuni lavori si sono allungati”. Il campo è nato per essere pubblico, ma necessita di un lavoro anche sulla parte esterna dove le auto parcheggiano in modo da dividere questa parte dal campetto.

I canestri attuali nel piano dell’ex sindaco Barbara Toce erano destinati nella piazza della zona campo sportivo. Per questo dovrà intervenire la nuova amministrazione Berdini completando il trasferimento della struttura non appena verranno installati quelli per i baby cestisti. Di certo Pedaso arricchisce la sua offerta turistica per le famiglie.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.