09192017Mar
Last updateMar, 19 Set 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Presidente all'unanimità: Giuseppe Marconi alla guida della Pro Loco di Pedaso

peda5o

Una Pro Loco subito operativa, agosto è alle porte e ci sono migliaia di piatti di cozze da preparare.

PEDASO – Unanimità. E questa è già una notizia per una Pro Loco che negli ultimi mesi non riusciva a trovare sintonia. E invece, l’uomo del monte ha detto sì e il nuovo presidente è Giuseppe Marconi. Ad affiancarlo nel ruolo di vice-presidenti sono Giovanni Bianchini e Raffaele Agostini, un ex presidente che porta la sua esperienza.

Alla carica di Economo è stato scelto Fabrizio Franzoni, segretario Silvia Landi. Un compito gravoso a Giorgio ricci, che dovrà rapportsrsi con la Siae, ma settore chiave è quello affidato a Matteo Maggini che si occuperà di cucine e materiali, mentre l’inventario è affidato a Giuseppe Pompei.
“L’obiettivo è collaborare insieme per il bene di Pedaso” il commento dell’amministrazione Berdini che auspica la collaborazione di tutti i pedasini “per scrivere nuove pagine nel futuro del nostro paese”. Una Pro Loco subito operativa, agosto è alle porte e ci sono migliaia di piatti di cozze da preparare con l'anteprima di Pro Loco in Festa nel prossimo we a Porto San Giorgio

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.