11222017Mer
Last updateMar, 21 Nov 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Dopo la Giunta tocca alla Pro Loco. Berdini è operativo: "C'è la volontà di trovare una sintesi per il bene di Pedaso"

pedasoinfiorata

"L’estate è arrivata e serve la collaborazione di tutti” prosegue il sindaco che ha debuttato con la fascia tricolore durante la processione domenicale del Corpus Domini camminando sui fiori che un gruppo di pedasini ha saputo trasformare in opera d’arte.

PEDASO – Vincenzo Berdini ha iniziato con il piglio giusto. Il Comune gli mancava e non ha avuto problemi ad ambientarsi una volta tornato dentro l’ufficio del sindaco: “È migliorato, io mica avevo l’aria condizionata. Ora si lavora a qualunque ora senza problemi” sottolinea con una battuta.

Aria fresca dentro il Comune, dove già si è messo al lavoro con i dipendenti comunali per affrontare i nodi irrisolti, ma anche aria fresca fuori. A cominciare dalla Pro Loco che il 22 è chiamata a eleggere il suo presidente. Un posto rimasto vacante da troppo tempo: “Ho già avuto un paio di incontri con i soci. C’è la volontà di trovare una sintesi. Nessuno vuole lasciare la Pro Loco nello stallo. L’estate è arrivata e serve la collaborazione di tutti” prosegue il sindaco che ha debuttato con la fascia tricolore durante la processione domenicale del Corpus Domini camminando sui fiori che un gruppo di pedasini ha saputo trasformare in opera d’arte.

“Non abbiamo tempo da perdere. Queste elezioni comunali a giugno sono una follia del sistema che non tiene conto delle difficoltà di un comune, ancor di più costiero come il nostro, che deve organizzare i mesi decisivi. Cosa per noi ancora più complessa, visto che le divisioni interne alla precedente amministrazione non hanno permesso di pianificare le cose principali. Ma non importa, ora recuperiamo grazie alla volontà e alla capacità di ognuno, dalla Pro Loco, in cui ci avranno spazio anche i giovani, all’Amministrazione” conclude il sindaco.

Raffaele VItali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.