09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pedaso, Toce sconfiftta: "Non ce lo aspettavamo. Ha pesato la divisione con Concetti"

toce sconfitta

L'ex sindaca: “Non posso dire che sia stato bocciato il nostro lavoro, ma di certo il paese non ha capito la difficoltà di amministrare con un bilancio povero. Queste elezioni sono state decise da situazioni esterne alle scelte”.

PEDASO – Ha atteso tutta la sera nella sua sede elettorale. Nel pomeriggio qualche passaggio in zona seggi, due parole per strada, ma molta discrezione. Quando il risultato è diventato evidente, però, Barbara Toce ha dovuto incassare le urla e gli applausi dei sostenitori del suo avversario Vincenzo Berdini. Non poteva fare diversamente, visto che le due sedi distano venti metri. “Non ce lo aspettavamo un risultato così netto. C’è molto rammarico. Ma non posso che accettare, perché sono i cittadini ad avere scelto. Ora farò un dura opposizione”. L’ex sindaca non perde il suo aplomb, ma gli occhi sono gonfi: “Non posso dire che sia stato bocciato il nostro lavoro, ma di certo il paese non ha capito la difficoltà di amministrare con un bilancio povero. Queste elezioni sono state decise da situazioni esterne alle scelte”.

Una su tutte per la Toce: “Ho pagato la situazione interna con la fuoriuscita del vicesindaco Concetti. Questo ha dato l’immagine di una squadra poco compatta”. Toce e Concetti avrebbero dovuto sanare prima le loro ferite. E invece, la situazione di certo ha fatto perdere molti voti, anche se non abbastanza per spiegare una sconfitta così importante. Un capitolo che non è chiuso quello con l’ex alleato, “abbiamo consegnato la città al centrodestra”, perché i conti si fanno sempre dopo la fine del pasto. E ora i piatti sono vuoti, di entrambi. Con una grande differenza, però: Concetti ha scelto di non avere più ruoli, la Toce no. E Berdini li saluta con la fascia tricolore. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.