11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pedaso, Bruti record di voti. Berdini: "Ricompattare la Pro Loco e organizzare subito l'estate"

berdinisede

Vincenzo Berdini, che questa mattina ha incontrato i dipendenti del Comune, è pronto a guidare questo consiglio verso il futuro, partendo dal passato: “Temevo che il paese non si ricordasse di quanto avessi fatto".

PEDASO – Dieci consiglieri, sette di maggioranza e tre di minoranza a Pedaso dove Berdini ha preso 908 voti (58,54%) contro i 553 voti (35,65%) di Barbara Toce e i 90 voti di Stefano Simonetti (5,8%). Entrano per Vincenzo Berdini: Cristiana Berdini 48, Carlo Maria Bruti 181, Gianni D’Andrea 40, Maria Grazia D’Angelo 81, Paola Faggiani 52, Giuseppe Galasso 106, Federica Monaldi 52. Per Barbara Toce, oltre al sindaco uscente, entrano Alessandro Camilli 46 e Riccardo Fioravanti 58. Non ci sarà Aria Nuova visto che Simonetti resta fuori, avendo totalizzato il quoziente elettorale sufficiente avendo preso solo 90 voti di lista.

Vincenzo Berdini, che questa mattina ha incontrato i dipendenti del Comune, è pronto a guidare questo consiglio verso il futuro, partendo dal passato: “Temevo che il paese non si ricordasse di quanto avessi fatto. E invece, mi hanno dato fiducia, perché hanno creduto allora in me e ci hanno creduto oggi”. Al suo fianco avrà tanti giovani: “Un gruppo di giovani che si è messo in gioco senza forzature, per la voglia di aiutare Pedaso”. Il lavoro non gli mancherà: “Bisogna subito sanare la situazione della Pro Loco e ragionare sull’estate. perché questo voto aggiungo blocca un paese che invece dovrebbe già avere strutturato il suo periodo più importante”. Ha convinto i pedasini con parole concrete. “Mi hanno scelto perché sanno che non ho altre ambizioni politiche, ma sono qui solo per Pedaso”.

Raffaele Vitali

TOCE, LA GRANDE SCONFITTA

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.