07272017Gio
Last updateGio, 27 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

L'abbraccio di Rachele, la fiducia dei sangiorgesi, Loira è nella storia: "Si sono fidati di me"

loira rachele

Il sindaco: “Ho sempre saputo quello che valgo. E questo voto premia le scelte fatte in questi cinque anni. La tranquillità della mia amministrazione è stata la novità, ma ora serve qualcosa di più. Apriamo una nuova pagina”.

PORTO SAN GIORGIO – Nicola Loira è già nella storia di Porto San Giorgio. Certo, lui ambisce ad esserlo per quello che ha fatto e farà per la sua città, ma intanto lo è come primo sindaco riconfermato da quando è nato il Comune. E non solo, è sindaco al primo turno (53% dei voti a scrutinio non terminato), senza dover aspettare il ballottaggio, senza dover per altre due settimane raccontare la sua visione di Porto San Giorgio. “Abbraccio tutti i sangiorgesi, come loro hanno fatto con me” esordisce stappando la bottiglia. Ha atteso fino a quando i numeri, anche se non definitivi, non lasciavano più adito a dubbi. “Nell’ultima settimana sentivo il paese venire verso di me, ho sentito la vicinanza, la convinzione che io fossi la persona a cui dare di nuovo fiducia”. Ha sfatato anche un mito, quello della brava persona e basta. “Ho sempre saputo quello che valgo. E questo voto premia le scelte fatte in questi cinque anni. La tranquillità della mia amministrazione è stata la novità, ma ora serve qualcosa di più. Apriamo una nuova pagina”.

Non si aspettava una vittoria id queste proporzioni: Difficile era immaginare vincere al primo turno, perché mi attendevo percentuali maggiori dai miei avversari. Ma il gruppo cresceva giorno dopo giorno”. E ora, la squadra: “Ho dei miei criteri, frutto di cinque anni di esperienza. A questi aggiungerò delle valutazioni politiche quando conoscere l’esito delle votazioni”. E mentre sorridendo abbraccia con passione la moglie Rachele, il cielo si illumina: fuochi d’aritifcio per Loira, fuochi d’artificio per il sindaco della storia. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.