09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'abbraccio di Rachele, la fiducia dei sangiorgesi, Loira è nella storia: "Si sono fidati di me"

loira rachele

Il sindaco: “Ho sempre saputo quello che valgo. E questo voto premia le scelte fatte in questi cinque anni. La tranquillità della mia amministrazione è stata la novità, ma ora serve qualcosa di più. Apriamo una nuova pagina”.

PORTO SAN GIORGIO – Nicola Loira è già nella storia di Porto San Giorgio. Certo, lui ambisce ad esserlo per quello che ha fatto e farà per la sua città, ma intanto lo è come primo sindaco riconfermato da quando è nato il Comune. E non solo, è sindaco al primo turno (53% dei voti a scrutinio non terminato), senza dover aspettare il ballottaggio, senza dover per altre due settimane raccontare la sua visione di Porto San Giorgio. “Abbraccio tutti i sangiorgesi, come loro hanno fatto con me” esordisce stappando la bottiglia. Ha atteso fino a quando i numeri, anche se non definitivi, non lasciavano più adito a dubbi. “Nell’ultima settimana sentivo il paese venire verso di me, ho sentito la vicinanza, la convinzione che io fossi la persona a cui dare di nuovo fiducia”. Ha sfatato anche un mito, quello della brava persona e basta. “Ho sempre saputo quello che valgo. E questo voto premia le scelte fatte in questi cinque anni. La tranquillità della mia amministrazione è stata la novità, ma ora serve qualcosa di più. Apriamo una nuova pagina”.

Non si aspettava una vittoria id queste proporzioni: Difficile era immaginare vincere al primo turno, perché mi attendevo percentuali maggiori dai miei avversari. Ma il gruppo cresceva giorno dopo giorno”. E ora, la squadra: “Ho dei miei criteri, frutto di cinque anni di esperienza. A questi aggiungerò delle valutazioni politiche quando conoscere l’esito delle votazioni”. E mentre sorridendo abbraccia con passione la moglie Rachele, il cielo si illumina: fuochi d’aritifcio per Loira, fuochi d’artificio per il sindaco della storia. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.