09222017Ven
Last updateVen, 22 Set 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Elezioni. Ha convinto tutti ed è il nuovo sindaco: Berdini potrà realizzare una 'Pedaso migliore'

berdini pedaso

La ‘Pedaso migliore’ è quella di Berdini e degli ex consiglieri Galasso e D’Angelo, con un brillante Bruti come volto nuovo.

PEDASO – “Chiedo la fiducia di tutti i cittadini per realizzare una Pedaso migliore, più vivibile, ancor più bella nella sua già amena posizione rivierasca, ormai matura – ha sottolineato in campagna elettorale Vincenzo Berdini - per scelte importanti”. E fiducia fu. Dopo due terzi di schede scrutinate la lista numero 1 dell’ex sindaco ha oltre 200 voti di vantaggio sulla lista 3 di Barbara Toce. IL seggio 1 alal chiusura recitava: berdini 396, Toce 286, Simonetti 37.

Vincenzo Berdini era convinto di vincere fin dal primo giorno che ha ufficializzato la sua candidatura. In realtà lo era da quando è partita la raccolta firme contro il progetto del Platano Verde. In 400 dissero no e quei 400 sono tornati in massa, ognuno con un amico, per dire ‘Toce grazie, ma non abbiamo più bisogno di te’.

La ‘Pedaso migliore’ è quella di Berdini e degli ex consiglieri Galasso e D’Angelo, con un brillante Bruti come volto nuovo. Non ha convinto il sindaco che parla all’Europa, e che ha atteso lo scrutinio nella sede assieme a tutta la sua lista, Pedaso ha scelto il pragmatismo dell’ingegnere costruttore, ha scelto chi negli anni in cui i sindaci potevano investire e incidere bene ha fatto.

Innegabile che a incidere sul voto sia stata la scelta di Paolo Concetti, vicesindaco della Toce, tesserato Pd, che ha scelto di non ricandidarsi al fianco della Toce, contro cui ha sferrato un duro attacco social a pochi giorni dal voto facendo così emergere la sua contrarietà. E da solo Concetti cinque anni fa prese 170 voti. Berdini torna così a governare 15 anni dopo.

r.vit,

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.