05262017Ven
Last updateVen, 26 Mag 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Elezioni, a Pedaso si riparte dal via: il Tar riammette Simonetti e Berdini. Toce: "Bene così"

pedasochiesa

L’11 giugno quindi Pedaso avrà un sindaco.

PEDASO – E campagna elettorale sia. La lista capitanata da Vincenzo Berdini è stata riammessa dal Tar delle Marche. “Siamo felici di comunicare ciò che auspicavamo non solo per la nostra lista ma per il bene del paese e ora - sottolinea Berdini - siamo pronti per affrontare con rinnovato entusiasmo ed impegno la campagna elettorale. Vorrei ringraziare tutti i cittadini che mi sono stati vicino in questi giorni per il sorprendente supporto ricevuto e l'affetto dimostrato in attesa di avere una Pedaso migliore".

Sarà sfida vera quindi a Pedaso dove il sindaco Barbara Toce aspettava solo di sapere se avrebbe giocato contro se stessa o contro un avversario. Riammessa anche la lista di Stefano Simonetti.  

Soddisfatta la Toce: “Sono sempre stata consapevole che la campagna elettorale in solitaria sarebbe stata complicata, soprattutto alla luce delle recenti esperienze vissute in Comuni vicini. Mi preme soltanto rimarcare come la nostra lista sia sempre stata pronta per la competizione elettorale. Siamo pronti a confrontarci con i cittadini e con loro. Come lo saremmo stati se avessimo dovuto correre da soli”. L’11 giugno quindi Pedaso avrà un sindaco. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.