08212017Lun
Last updateLun, 21 Ago 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Pedaso, se il Tar non cambia le carte sarà un referendum sulla Toce. "Evitiamo il commissariamento"

tocepremio ambiente

IL sindaco uscente: "In attesa dell'esito dei ricorsi, vogliamo rimarcare come in caso di conferma delle esclusioni la nostra campagna elettorale verrà esposta al rischio di farci misurare sul terreno incerto del quorum, con il rischio di un commissariamento che, dal nostro punto di vista, va assolutamente evitato".

PEDASO – Barbara Toce gioca d’anticipo. Sa che se Berdini e Simonetti non verranno riammessi in gara dal Tar, sarà lei a rischiare più di tutti. Perché l’esperienza di Monterubbiano è dietro l’angolo. Nel paesino che domina la Valdaso venne esclusa l’unica lista concorrente a quella di centrosinistra guidata da Mery Marziali. Si andò così al voto con un solo candidato e la legge prevede che perché le elezioni siano valide in un caso come questo debba andare al seggio il 50% più uno degli aventi diritto. Mica facile. E così, ecco che la Toce si dà al web e ai social, fino a oggi sconosciuti, in modo da divulgare il più possibile il suo programma.

“In attesa dell'esito dei ricorsi, vogliamo rimarcare come in caso di conferma delle esclusioni la nostra campagna elettorale verrà esposta al rischio di farci misurare sul terreno incerto del quorum, con il rischio di un commissariamento che, dal nostro punto di vista, va assolutamente evitato” sottolinea inevitabilmente la Toce. Ma non sarà facile portare le persone al voto sapendo che non c’è concorrenza, nonostante la convinzione del sindaco uscente: “Pedaso, ne siamo fortemente convinti, ha le competenze necessarie e la capacità di esprimere un sindaco, una giunta ed un consiglio comunale all'altezza delle sfide che, nei prossimi anni, tutti noi dovremo affrontare”. Si va verso il referendum sulla Toce e la sua amministrazione uscente composta da Loris Ramini, ricandidato, e Paolo Concetti, uscito dai giochi (nella foto il premio ambiente, settore in cui l'amministrazione Toce brilla a livello regionale). A meno che il Tar non cambi di nuovo le carte in tavola.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.