10192017Gio
Last updateGio, 19 Ott 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Elezioni. Simonetti, ecco la lista: "Porterò 'Aria nuova' in Comune a Pedaso"

simonettipedaso 2

L'avvocato: “Insieme abbiamo stilato un programma coerente e fatto di concretezza. Nonostante le pressioni di ogni tipo e i tentativi di dissuasione fatti ad arte, andiamo avanti a testa bassa nella convinzione che il vero cambiamento si ottenga solo con programmi ed idee innovative, non con meri proclami”.

PEDASO – Il mare c’è, il lungomare pure. E allora, cosa manca a Pedaso? “Aria nuova” secondo lo slogan della lista di Stefano Simonetti. Avvocato quarantenne entra nella competizione elettorale, infilandosi in mezzo a Barbara Toce, sindaco uscente, e Vincenzo Berdini, sindaco per due mandati a cavallo del millennio. E chissà che tra i due litiganti...

“Un atto di responsabilità e di amore verso la comunità alla quale la mia famiglia da sempre appartiene, al fine di offrire un’opportunità vera di cambiamento concreto, una valida alternativa che finalmente si discosti dalla vecchia politica”. Linee guida chiare che porterà avanti con una squadra di sei persone. Una lista asciutta con professionalità diverse. Inclusa una che già collabora con l’attuale amministrazione, Elisa Giammarini. La biologa è esperta nella gestione delle aree costiere e sarà una risorsa anche in futuro per il comune.

“Insieme abbiamo stilato un programma coerente e fatto di concretezza. Nonostante le pressioni di ogni tipo e i tentativi di dissuasione fatti ad arte, andiamo avanti a testa bassa nella convinzione che il vero cambiamento si ottenga solo con programmi ed idee innovative, non con meri proclami”. Al suo fianco ci saranno per la parte economica amministrativa Giovanni La Grassa, ex dipendente del Comune di Tolentino e della Provincia di Macerata, e Amalia Capocasa, amministratrice di condomini. “Lavoreranno per una più equa redistribuzione delle risorse finanziarie”. Simonetti ha poi pensato al tecnico: “Per quanto riguarda le questioni urbanistiche ci si avvarrà dell’apporto dell’ Ingegner Andrea Mario Paci”. Infine, tre commercianti pedasini: Cristiano Bacaloni, Teresa Amabili e Antonio Salvatori.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.