12172017Dom
Last updateDom, 17 Dic 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pedaso, ecco la squadra di Berdini. La figlia di Monaldi è la mossa per battere la Toce

foto Vincenzo Berdini Sindaco

Al suo fianco ci saranno anche i consiglieri uscenti Galasso e D’Angelo, strenui oppositori della Toce. “In tanti hanno convintamente sostenuto questa mia candidatura, sicuri che l’esperienza, l’attaccamento alle radici e l’amore per il proprio paese non possano mentire.

PEDASO – Il colpo a sorpresa di Vincenzo Berdini, il candidato alla poltrona di sindaco di Pedaso, è Federica Monaldi. La figlia dell’ex primo cittadino, amato e compianto poche settimane fa, è il nome che non ti aspetti ma che conferma la volontà di Berdini “di una lista rigorosamente civica”. La Monaldi, infatti, impegnata nell’attività associativa cittadina, è da sempre considerata uno dei volti nobili del centrosinistra. Un punto di forza in più per Berdini che al momento domina la scena mediatica pedasina visto il silenzio del sindaco barbara Toce e del terzo possibile candidato, l’avvocato Stefano Simonetti.

“Una squadra di giovani e meno giovani che ha come unico interesse quello di fare il meglio per Pedaso. La ferma volontà di rinnovamento e di presenza attiva sul Territorio ha unito tutti per il raggiungimento dell’obiettivo: trasparenza amministrativa quanto a processi decisionali, concretezza nei progetti, volontà con la cittadinanza di realizzarli” sottolinea il candidato.

Al suo fianco ci saranno anche i consiglieri uscenti Galasso e D’Angelo, strenui oppositori della Toce. “In tanti hanno convintamente sostenuto questa mia candidatura, sicuri che l’esperienza, l’attaccamento alle radici e l’amore per il proprio paese non possano mentire. Purtroppo avevamo a disposizione solamente 10 posti da candidati consiglieri, ma siamo certi che tutti quelli che hanno dato la disponibilità saranno ugualmente coinvolti e potranno “dare una mano” importante per Pedaso” prosegue.

Questa la squadra

Graziano Annibali, Cristiana Berdini, Carlo Maria Bruti, Gianni D'Andrea, Maria Grazia D'Angelo, Paola Faggiani, Fabrizio Franzoni, Gioia Gaetani, Giuseppe Galasso, Federica Monaldi.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.