09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Elezioni. Berdini rompe gli equilibri: "Mi candido sindaco assieme a tanti giovani per una Pedaso migliore"

berdini pedaso

‘Migliore’ è la parola chiave. Perché Pedaso non è allo sfascio, ma necessita di un salto in avanti. Berdini è convinto di poter essere l’uomo giusto.

PEDASO – Il primo candidato sindaco ufficiale di Pedaso è Vincenzo Berdini. L’ex primo cittadino, ha guidato Pedaso prima dell’era Monaldi, scende in campo. Mesi di preparativi, un comitato che si è andato via via strutturando e ora la candidatura: “La volontà di mettermi a disposizione della Comunità per contribuire allo sviluppo di una Pedaso migliore”.

‘Migliore’ è la parola chiave. Perché Pedaso non è allo sfascio, ma necessita di un salto in avanti. Berdini è convinto di poter essere l’uomo giusto. “Coniugo esperienza e rinnovamento. Lo faccio con coraggio, trasparenza e condivisione”. Altre tre parole alla base dell’accettazione della candidatura che Berdini dice essere arrivata su richiesta dei pedasini. “Tanti Concittadini, giovani e meno giovani, hanno sostenuto questa mia candidatura, sicuri che l’esperienza, l’attaccamento alle radici, l’amore per il proprio Paese non possono mentire. Essi non potranno essere delusi. Non saranno delusi”.

L’avversaria da battere sarà Barbara Toce. Ma anche Stefano Simonetti, avvocato, sta lavorando per completare la sua squadra e essere della partita. E non certo da outsider, ci tiene a ribadire. Sta di fatto che per ora è Berdini a rompere l’impasse, il silenzio a tre giorni dalla consegna delle liste: “Con l’aiuto di tutti riscopriremo un modo di vivere e condividere le scelte per questa nostra cittadina, le cui potenzialità debbono essere valorizzate e sostenute. Bisogna ripartire insieme per un nuovo percorso, liberi da pregiudizi, contrapposizioni, condizionamenti e schieramenti resi antistorici dalla quotidianità”.

Insomma, una Pedaso migliore: “Sempre più vivibile, ancor più bella nella sua già amena posizione rivierasca, ormai matura per scelte importanti. Con me ci saranno giovani affiatati che potranno contribuire e condividere le scelte future”. Per conoscere i nomi della lista bisognerà attendere sabato mattina.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.