08232017Mer
Last updateMar, 22 Ago 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Platano Verde, a Pedaso un lavoro a metà. L'opposizione: "Sindaco bloccata dalle 460 firme raccolte"

platanocantiere

Dai marciapiedi agli asfalti passando per il contestato Platano Verde. Si va verso il voto e gli operai spingono. Una situazione facile da criticare e puntuale arriva l’opposizione al sindaco Barbara Toce: “Ci sarebbe da augurarsi che i cittadini venissero chiamati a votare una volta l’anno".

PEDASO – Lavori un po’ in ogni angolo. Tanti e diversi. Dai marciapiedi agli asfalti passando per il contestato Platano Verde. Si va verso il voto e gli operai spingono. Una situazione facile da criticare e puntuale arriva l’opposizione al sindaco Barbara Toce: “Ci sarebbe da augurarsi che i cittadini venissero chiamati a votare una volta l’anno. E ci sarebbe da chiedere al Sindaco perché solo ora, a poco più di cinquanta giorni dalle elezioni, quando da tempo le buche di viale della Repubblica e quelle sparse ovunque, i marciapiedi che in cinque anni hanno causato incidenti rilevanti ai Pedasini, la sporcizia del glorioso Platano, reclamavano almeno una normale manutenzione.  Ma tant’è”. Ma almeno ora si è iniziato.

E anche sul Platano Verde, il Comitato Berdini, guidato dal consigliere comunale Galasso, con l’ex primo cittadino che non si è ancora ufficialmente presentato ma che è il candidato sindaco alternativo alla Toce, ribatte: “Se non altro il sindaco ha preso atto delle 460 firme di pedasini che chiedevano di non procedere alla chiusura di via Leopardi. Sarà, finalmente, la prossima Amministrazione di Pedaso, dopo l’estate, a decidere la destinazione futura di questo luogo importante e lo farà, siamo certi, con il coinvolgimento reale di tutta la cittadinanza tramite assemblee pubbliche, cui sarà chiamata anche la futura minoranza in Consiglio”. Una stoccata al sindaco che sul Platano Verde non ha coinvolto, salvo qualche discussione informale, i principali attori, ovvero i commercianti della zona e i residenti.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.