10202017Ven
Last updateGio, 19 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'ambasciata del Giappone al fianco dell'Hanami di Pedaso: la festa cresce e si mette in mostra

hanami pedaso kempo 1200x900

Appuntamento quindi a lunedì 17 con sushi, tamburi giapponesi, massaggi orientali, scarpe, gadget orientali e buon cibo garantito, tra gli altri, dalla Pro Loco e dal ristorante Le Cinque ragazze.

PEDASO - A passeggio tra quasi tremila piante di ciliegio ci sarà anche il consigliere delegato alla cultura dell’ambasciata giapponese in Italia, Toshiaki Kobayashi. Questo a conferma dell’alta qualità della festa Hanami pensata da Luigi Bruti, patron della Contea dei Ciliegi, con il supporto di numerose associazioni locali e del Comune di Pedaso, con il vicesindaco Paolo Concetti in prima linea nell’organizzare la giornata di Pasquetta. Appuntamento quindi a lunedì 17 con sushi, tamburi giapponesi, massaggi orientali, scarpe, gadget orientali e buon cibo garantito, tra gli altri, dalla Pro Loco e dal ristorante Le Cinque ragazze.

Un luogo magico a strapiombo sul mare sopra il faro di Pedaso dove sono attese migliaia di persone. Abbinata, quest’anno, c’è anche la mostra che si apre oggi alle 21 alla Galleria Marcantoni dedicata a ‘Tra Oriente e Occidente’. “La mostra vuole essere un racconto per immagini del sodalizio artistico che ha caratterizzato la fine dell'ottocento e gli inizi del novecento tra arte Occidentale e arte del Sol levante. Per questo - afferma l'assessore alla Cultura di Pedaso Paolo Concetti - siamo felici di questa collaborazione di una galleria d'arte importante come la Marcantoni che ha deciso di celebrare insieme con la festa dell'Hanami con una importante mostra di grafiche giapponesi di altissimo valore artistico e culturale”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.