06292017Gio
Last updateMer, 28 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Toce ricorda Monaldi: "Ha cambiato Pedaso investendo in cultura e sociale"

MONALDI MORTO

Seppe parlare agli ultimi: “Investì molto in questi settori. Credeva come forma di integrazione e crescita. Iniziato con il ponte intitolato a De Andrè con Dori Ghezzi e i concerti in onore dei cantautori in riva al mare".

PEDASO – Si è spendo Guido Monaldi, ex sindaco di Pedaso. E a ricordarlo è Barbara Toce, oggi primo cittadino, ieri sua fedele vice. “Ero andata a trovarlo venerdì pomeriggio. Era ancora cosciente, abbiamo parlato. Ma qualcosa me lo faceva sentire”. La voce è commossa, ma i bei ricordi vincono sul dolore: “Porterò in me tanti ricordi belli. Una persona che ha sempre avuto un occhio di riguardo per i più deboli, non ha mai pensato alle grandi opere, ma sempre al bene dei più piccoli. Aveva parole di conforto per tutti e cercava di aiutare, a volte anche troppo. Una persona straordinaria, estremamente sensibile. Ha fatto fare una svolta a Pedaso, sul sociale e sulla cultura”.

Seppe parlare agli ultimi: “Investì molto in questi settori. Credeva come forma di integrazione e crescita. Iniziato con il ponte intitolato a De Andrè con Dori Ghezzi e i concerti in onore dei cantautori in riva al mare. Poi ha scelto Petritoli, di cui era originario”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.