08232017Mer
Last updateMar, 22 Ago 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La Toce ricorda Monaldi: "Ha cambiato Pedaso investendo in cultura e sociale"

MONALDI MORTO

Seppe parlare agli ultimi: “Investì molto in questi settori. Credeva come forma di integrazione e crescita. Iniziato con il ponte intitolato a De Andrè con Dori Ghezzi e i concerti in onore dei cantautori in riva al mare".

PEDASO – Si è spendo Guido Monaldi, ex sindaco di Pedaso. E a ricordarlo è Barbara Toce, oggi primo cittadino, ieri sua fedele vice. “Ero andata a trovarlo venerdì pomeriggio. Era ancora cosciente, abbiamo parlato. Ma qualcosa me lo faceva sentire”. La voce è commossa, ma i bei ricordi vincono sul dolore: “Porterò in me tanti ricordi belli. Una persona che ha sempre avuto un occhio di riguardo per i più deboli, non ha mai pensato alle grandi opere, ma sempre al bene dei più piccoli. Aveva parole di conforto per tutti e cercava di aiutare, a volte anche troppo. Una persona straordinaria, estremamente sensibile. Ha fatto fare una svolta a Pedaso, sul sociale e sulla cultura”.

Seppe parlare agli ultimi: “Investì molto in questi settori. Credeva come forma di integrazione e crescita. Iniziato con il ponte intitolato a De Andrè con Dori Ghezzi e i concerti in onore dei cantautori in riva al mare. Poi ha scelto Petritoli, di cui era originario”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.