03202019Mer
Last updateMer, 20 Mar 2019 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Le meraviglie di Petritoli e le chicche enogastronomiche svelate dai giovani del Fai

Petritoli Tre Archi

Al termine del tour guidato, tutti i partecipanti potranno assaggiare e degustare i prodotti offerti dal Frantoio Agostini, presso la Sala Ramazzotti. 

PETRITOLI - Le bellezze della città con la torre civica più alta della provincia di Fermo verranno svelate domani, domenica, dalle ore 16 durante il primo appuntamento di “Briciole di Borgo” il mini-tour alla scoperta del territorio fermano organizzato dal Gruppo FAI Giovani Fermo. Un incontro promosso assieme a Slow Food che permetterà di gustare prelibatezze gastronomiche tra le meraviglie della natura e dell’architettura. Il ritrovo è nel piazzale della chiesa di Santa Maria ad Martyres. Una volta iscritti, si partirà con la visita: chiesa di Santa Maria ad Martyres; Tre Archi; piazza Rocca per visitare la Torre Civica con possibilità di salire in cima; Teatro dell’Iride; Piazza Leopardi per ammirare il “Coro Ligneo” ubicato all’interno del palazzo comunale; Antica Stamperia Fabiani.

Al termine del tour guidato, tutti i partecipanti potranno assaggiare e degustare i prodotti offerti dal Frantoio Agostini, presso la Sala Ramazzotti. L' iniziativa è a contributo libero, partendo da un minimo di 5 euro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.